Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ALL MY KEYBOARD - RUDESS

ALL MY KEYBOARD - RUDESS

I nostri "Miti"

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby alexandros » Wed Feb 10, 2010 3:43 pm

concordo!!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby mooger » Wed Feb 10, 2010 4:18 pm

Dladio wrote:frase dell'anno


: Chessygrin :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby Taoprog » Wed Feb 10, 2010 5:15 pm

mooger wrote:p.s. questo video mi ha fatto venire il mal di testa....e che cazzo chiama qualcuno a reggerti la videocamera! : Andry :


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Taoprog wrote:(poteva fare una cosa più carina, certo : WallBash : )
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby Leonardo » Wed Feb 10, 2010 7:34 pm

Mi state cominciando a far odiare Rudess razza di... : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby Taoprog » Wed Feb 10, 2010 7:38 pm

Leon@rdo wrote:Mi state cominciando a far odiare Rudess razza di... : CoolGun :


Razza di... mostro? alieno? si, lo so, umano non è di certo : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby carlitos » Wed Feb 10, 2010 7:40 pm

Leon@rdo wrote:Mi state cominciando a far odiare Rudess razza di... : CoolGun :


Stiamo iniziando a farti vedere le cose in modo oggettivo u.u
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby dladio » Wed Feb 10, 2010 8:54 pm

io nn lo odio affatto.. mi fa arrabbiare che mi potrebbe far volare come una volta e invece ciccia..
(ora mooger ci bacchetta di nuovo se andiamo OT)..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby Erasmo » Sun Sep 12, 2010 11:49 am

Secondo me sono commenti che lasciano il tempo che trovano!
E' evidente che sia una trovata pubblicitaria! Vorrei vedere se ognuno di noi fosse al suo posto con tutte le sponsorizzazioni non farebbe la stessa cosa... è anche questione di immagine! In questo modo le case produttrici avranno degli incrementi di vendite paurose, solo perchè tali strumenti li suona Rudess.
Ma da qui a fare i moralisti sui bei tempi passati di Kevin Moore, sulla scarsa qualità sonore da cd e live : Eeek : , per passare ai fanatici Kurz etc... mi sembra eccessivo!
Bisogna contestualizzare le sue performance e certe sue uscite che sembrano fuori dal seminato, ci sono molti fattori da prendere in considerazione!
Korg Kronos X 88 Full Expanded | Roland V-Synth XT | Roland EV5 | Boss FS5U | Proel PFS30 | Ultimate Support AX48B
User avatar
Erasmo
Junior Member
 
Posts: 138
Joined: Tue Nov 11, 2008 6:34 pm

Re: ALL MY KEYBOARD - RUDESS

Postby gilles » Sun Sep 12, 2010 12:06 pm

Erasmo wrote:Secondo me sono commenti che lasciano il tempo che trovano!
E' evidente che sia una trovata pubblicitaria! Vorrei vedere se ognuno di noi fosse al suo posto con tutte le sponsorizzazioni non farebbe la stessa cosa... è anche questione di immagine! In questo modo le case produttrici avranno degli incrementi di vendite paurose, solo perchè tali strumenti li suona Rudess.
Ma da qui a fare i moralisti sui bei tempi passati di Kevin Moore, sulla scarsa qualità sonore da cd e live : Eeek : , per passare ai fanatici Kurz etc... mi sembra eccessivo!
Bisogna contestualizzare le sue performance e certe sue uscite che sembrano fuori dal seminato, ci sono molti fattori da prendere in considerazione!



bhè c'è poco da contestualizzare......basta vederlo. i suoni rifatti con obesys fan cagare. molte cose che faceva prima da solista in sede live...ora son mediante base da pc. utilizza per lo più preset e librerie esterne quindi segno di zero programmazione.non è un discorso di moralismo, è un discorso che ciò che faceva prima con una tastiera non lo fa ora con un tir di tastiere. dati e video alla mano.
da un paio di anni ho proprio smesso di ascoltarlo, sentire tecnica fine a se stessa mi ha rotto anche le palle:D
ma per quei pochi video che ho visto, bhè...in sede live fa pena.
ha poco da fare il solo con l'iphone se poi il suono fa cagare, o fare il 15enne( senza offesa ai 15enni) con la tastiera a tracolla e 1 suono preset del v synth quando 10 anni fa in un solo tirava fuori l'anima delle tastiere che aveva.
se vuol fare l'endorser...che almeno si studi le tastiere che ha...e non che utilizzi i preset fatti dagli infected mushrooms per esempio ehehe.

poi discorso endorser è una cosa parecchio lunga e ostica da affrontare. perchè in alcuni casi è figo ma in altri è una prigione.
per come son io preferisco esser libero di cambiare tastiera quando e come voglio e di smontarmela a mio piacimento che utilizzare preset
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests